Poliambulatorio San Moscati | Satriano (CZ)
Il Poliambulatorio San Moscati opera in regime privatistico nel campo della sanità calabrese e ha come obiettivo quello di offrire servizi dagli elevati standard qualitativi.
La nuova sede è una moderna struttura collocata nel comune di Satriano Marina - in provincia di Catanzaro - ed è proprio grazie alla sua posizione strategica che si pone come punto di riferimento nel panorama sanitario.
Sotto il profilo strutturale il Poliambulatorio San Moscati si sviluppa su una superficie di circa 800 mq, all’interno della quale trovano posto diverse aree tematiche in grado di integrarsi tra loro in modo funzionale:
Area Polispecialistica composta da diversi ambulatori.
Area Chirurgica composta da due sale operatorie allestite con le più innovative tecnologie e nel più rigoroso rispetto dei dettami normativi in materia.
Area riservata all’Endoscopia Digestiva creata in un ambiente che offre al paziente le migliori condizioni di comfort e sicurezza, prima, durante e dopo l’esame.
Area Recovery che consente la miglior preparazione all’attività chirurgica e un eccellente comfort per il successivo smaltimento della sedazione, con monitorizzazione costante dei parametri vitali ed una continua assistenza medica/infermieristica.
Area Amministrativa e Area Accoglienza supportata da operatrici che si contraddistinguono per l’elevato grado di professionalità e disponibilità, pronte ad accogliere ed orientare il paziente in relazione alle proprie esigenze e/o richieste.