green bar psm  Poliambulatorio San Moscati | Satriano (CZ)

 

Poliambulatorio San Moscati | Satriano (CZ)Il Poliambulatorio San Moscati opera in regime privatistico nel campo della sanità calabrese e ha come obiettivo quello di offrire servizi dagli elevati standard qualitativi.

La nuova sede è una moderna struttura collocata nel comune di Satriano Marina - in provincia di Catanzaro - ed è proprio grazie alla sua posizione strategica che si pone come punto di riferimento nel panorama sanitario.

Sotto il profilo strutturale il Poliambulatorio San Moscati si sviluppa su una superficie di circa 800 mq, all’interno della quale trovano posto diverse aree tematiche in grado di integrarsi tra loro in modo funzionale:

 

croce Area Polispecialistica composta da diversi ambulatori.

croce Area Chirurgica composta da due sale operatorie allestite con le più innovative tecnologie e nel più rigoroso rispetto dei dettami normativi in materia.

croce Area riservata all’Endoscopia Digestiva creata in un ambiente che offre al paziente le migliori condizioni di comfort e sicurezza, prima, durante e dopo l’esame.

croce Area Recovery che consente la miglior preparazione all’attività chirurgica e un eccellente comfort per il successivo smaltimento della sedazione, con monitorizzazione costante dei parametri vitali ed una continua assistenza medica/infermieristica.

croce Area Amministrativa e Area Accoglienza supportata da operatrici che si contraddistinguono per l’elevato grado di professionalità e disponibilità, pronte ad accogliere ed orientare il paziente in relazione alle proprie esigenze e/o richieste.

 

logo PSM white sm

Privacy Policy

Direttore Sanitario Dott. Mario Candido

PSM è un marchio di Clinica Day Surgery Tomaino Srls © 2022

Part. IVA e C.F. 03566600791 | REA CZ-203804 | Cap. Soc. EUR 2.950,00 i.v.

Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito web è vietata senza autorizzazione formale.

Autorizzazioni: Struttura sanitaria autorizzata dalla Regione Calabria ai sensi della Legge Regionale n. 24/2008 con DCA regionale n. 189 del 20 Dicembre 2019 e come assicurazione • Struttura sanitaria assicurata con Generali Italia S.p.A. n. 390840354 avente effetto (decorrenza) 02/01/2021 - 02/01/2022

Privacy Policy | Cookie Policy | GDPR

Website powered by Direzione Brand